La leggenda degli uomini straordinari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ana_Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    51BKn63-9AL._SL500_AA300_
    Qualcuno di voi, ha mai visto questo film??
    Io lo trovo molto bello e nonostante vi ci sono alcune imperfezione, io direi che un film da non perdere. Praticamente parla di un uomo che per sconfiggere il cosidetto "Fantasma" ( un uomo misterioso che ha fatto scoppiare la guerra tra Londra e Germania) deve riunire un gruppo di persone che successivamente scoprirà essere "straordinarie". Naturalmente anche il protagonista si rivela essere una persona, nel suo genere, "straordinaria". Ed è così che inizia una nuova guerra, oltre quella fra Londra e la Germania, tra la squadra degli uomini straordinari e il Fantasma.

    Girando su internet ho scoperto che il film è stato tratto dal fumetto La lega degli straordinari gentlemen.
    Per chi volesse vedere lo streaming del film (abbastanza lunghetto) eccolo qui:

     
    Top
    .
  2. AtomicSneeze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo vidi quando avevo 11 anni, infatti non ricordo esattamente tutto quanto.
    Però mi ricordo, se non sbaglio, che uno degli uomini straordinari tradisce tutti alla fine (forse era Dorian Gray?)e viene frantumato da un quadro.

    Ricordo inoltre che mi aveva profondamente colpito per la violenza di alcune scene.
    Ad esempio quella all'inizio, dove infilzano il tizio al muro.

    Non mi dispiacerebbe rivederlo prima o poi...
     
    Top
    .
1 replies since 8/8/2012, 22:32   84 views
  Share  
.